Lipstick jungle di Candace Bushnell edito da Piemme

Lipstick jungle

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Salaroli M.
Data di Pubblicazione:
5 giugno 2007
EAN:

9788838489921

ISBN:

8838489920

Pagine:
477
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Lipstick jungle

Nico, Victory e Wendy sono amiche da sempre. Hanno quarant'anni, sono belle, di successo e invidiate da tutti. Vivono in case da sogno, si danno appuntamento nei ristoranti più chic e le loro carriere sono alle stelle. Il mondo è ai loro piedi, ma per brillare nella giungla di New York, c'è sempre un prezzo da pagare. Nico O'Neilly, direttrice della patinatissima e celebre rivista "Bonfire", è bella, intelligente e molto potente. Con un marito affettuoso e una carriera sfolgorante, Nico sembra avere tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Ma un giovane modello tremendamente sexy e un'implacabile sete di successo rimescolano le carte. Intanto la sua amica Victory Ford, giovane stilista in ascesa nel firmamento fashion di NY sta per giocarsi tutto: la sua ultima collezione è stata accolta tiepidamente dai critici e la casa di moda che ha faticosamente costruito rischia di fallire. Wendy Healy, invece, presidente della Parador Pictures, frequenta star dello spettacolo, viaggia in posti da sogno e al botteghino colleziona un successo dopo l'altro. Il film più importante della sua carriera è in lavorazione e potrebbe finalmente fruttarle l'agognato Oscar, ma la famiglia va a rotoli. Ognuna deve affrontare l'inevitabile domanda legata alla conquista del successo: avere tutto è davvero abbastanza?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Manca di brioDi R. Antonella-1 febbraio 2014

Nuovo esperimento letterario da "telefilm-dipendente" quale sono. Presa dalla curiosità per il telefilm, che mi è piaciuto moltissimo, soprattutto nelle prime puntate, ho deciso di leggere il libro da cui è stato tratto, anche perché online se ne parlava molto bene. La storia è abbastanza nota: tre amiche, tre donne potenti della New York bene, alle prese con la loro vita... Il libro è carino, scorrevole e molto ben scritto, ma un po' scarno. Manca quel qualcosa in più che ti fa appassionare, e non trasmette quella frenesia e quel vortice di emozioni che ci sono, invece, nella trama della serie.

Meglio sex and the cityDi P. Alexia-29 marzo 2012

Anche da questo libro di Candace Bushnell è stata tratta una serie televisiva, che però non ha avuto molto successo. Come nella serie, il libro racconta la storia di tre amiche, tre donne in carriera, un pò in la con gli anni, che tentano di brillare nel firmamento della splendida New York (di nuovo! ) . Sinceramente, carino, ma è molto più divertente Sex and the city