Discreta reperibilità
Link. Idee per la televisione vol.3
- Editore:
RTI-Reti Televisive It.
- Collana:
- Link
- Data di Pubblicazione:
- 1 settembre 2004
- EAN:
9788890074233
- ISBN:
889007423X
- Pagine:
- 344
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Teoria dell'informazione, Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con
o la
Descrizione Link. Idee per la televisione vol.3
«Link. Idee per la televisione» torna in libreria dopo un restyling completo di grafica e formato. Il dossier è dedicato a cinema e tv. Il punto di vista è quello di chi fa la televisione: programmatori, buyer, redazioni e direzioni di rete. Dalle interviste ai dirigenti di Rai, Mediaset e La7 emerge l'importanza del film per la free tv, ma anche il suo calo nei palinsesti a favore di fiction e reality show. La pay tv invece vive di cinema: spiega David Bouchier, direttore generale programmi Sky TV Italia. Nel dossier si parla anche di legislazione, fondi nazionali ed europei, delle emergenti film commission; e della storia del rapporto tra cinema e tv nei mercati stranieri.
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti