Link. Idee per la televisione vol.3 edito da RTI-Reti Televisive It.
Discreta reperibilità

Link. Idee per la televisione vol.3

Collana:
Link
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2004
EAN:

9788890074233

ISBN:

889007423X

Pagine:
344
Formato:
brossura
Argomenti:
Teoria dell'informazione, Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con o la

Descrizione Link. Idee per la televisione vol.3

«Link. Idee per la televisione» torna in libreria dopo un restyling completo di grafica e formato. Il dossier è dedicato a cinema e tv. Il punto di vista è quello di chi fa la televisione: programmatori, buyer, redazioni e direzioni di rete. Dalle interviste ai dirigenti di Rai, Mediaset e La7 emerge l'importanza del film per la free tv, ma anche il suo calo nei palinsesti a favore di fiction e reality show. La pay tv invece vive di cinema: spiega David Bouchier, direttore generale programmi Sky TV Italia. Nel dossier si parla anche di legislazione, fondi nazionali ed europei, delle emergenti film commission; e della storia del rapporto tra cinema e tv nei mercati stranieri.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Link. Idee per la televisione vol.3
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti