Il linguaggio dei prodotti di David Bramston edito da Zanichelli

Il linguaggio dei prodotti

Editore:

Zanichelli

Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2011
EAN:

9788808058010

ISBN:

8808058018

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Il linguaggio dei prodotti

Quest'opera presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. L’autore illustra il processo di elaborazione che, dalla nascita di un’idea ancora indefinita, conduce alla realizzazione del prodotto, evidenziando l’importanza
di un approccio orientato alla semplicità.
Il volume delinea i molteplici metodi per suscitare una reazione emozionale nell’osservatore ed esamina il percorso che dall’idea originaria porta alla sua rappresentazione fisica. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti
a livello internazionale. Il volume diventa così un’esaustiva introduzione al linguaggio della progettazione del prodotto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 20 ore e 18 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 10 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Il linguaggio dei prodotti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti