Linee di sangue di Tanya Huff edito da Delos Books

Linee di sangue

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
30 gennaio 2008
EAN:

9788895724225

ISBN:

8895724224

Pagine:
388
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Linee di sangue

Per Henry Fitzroy, vampiro con 450 anni di esistenza alle spalle, tutto ha inizio con una tormentosa immagine del sole a cui non riesce a sfuggire. Temendo per la propria sanità mentale, Henry si rivolge all'ex poliziotta e investigatrice privata Vicki Nelson, sua compagna di indagini sovrannaturali, per chiedere aiuto. E mentre i due lottano per far fronte a quella strana ossessione di Henry, il più intimo amico di Vicki, il detective Mike Cellucci, si trova a indagare su due misteriose morti verificatesi al Museo Egizio...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Il terzo incomodo.Di C. Maria-17 febbraio 2012

C'era una vecchia canzone di Renato Zero che diceva "il triangolo no"... E vorrei farlo capire anche a Vicki, protagonista della serie, che non sa decidersi tra Mike Cellucci il comune banale mortale, e Henry il principe vampire di tutto rispetto. Lascia perdere l'altezza e scegli bene se no son guai, visto che hai tutte le possibilità di questo mondo anche in questo libro!

Linee di sangueDi g. caparvi-29 agosto 2011

Un libro più tendente al trhiller rispetto ai precedenti, il che non guasta. Tanya Huff mantiene comunque quella vena incredibilmente ironica che rende la lettura un piacevolissimo svago. Consigliato quindi agli amanti delle storie che stanno a metà tra il mistery e il giallo, ma anche a chi ama le commedie.

Freddo gelo.Di Z. Anna-26 novembre 2010

E' piacevole come il primo e particolarmente convolgente soprattutto nella seconda parte. L'unica remora è l'atteggiamento di Vicky alla fine anche se comprensibile nella sua integrità comportamentale. E' un libro però che si lascia apprezzare e che ti fa venire voglia di proseguire al più presto con il successivo. Carino ma non troppo. Chi ha un animo particolarmente romantico ne risente.

Nuovo cliché dell'orrore rivisitato...Di D. Veronica-6 luglio 2010

Nuovo cliché dell'orrore rivisitato sapientemente dalla Huff. Purtroppo i refusi e gli errori madornali già riscontrati nel precedente libro sono aumentati, decidendomi per un abbassamenteo del voto, anche se la storia in sé merita 3 stellette piene. Ha contribuito alla riduzione anche il ricorso maggiore alla bestemmia, anche se non so se sia colpa della traduttrice o dell'autrice stessa.