Libro d'oro delle famiglie nobili e notabili. Con annesso armoriale storico generale italiano. Ediz. illustrata di Enzo Modulo Morosini edito da Michele Biallo Editore

Libro d'oro delle famiglie nobili e notabili. Con annesso armoriale storico generale italiano. Ediz. illustrata

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788890537912

ISBN:

8890537914

Pagine:
1004
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la
Spedizione gratuita
€ 100.00
o 3 rate da € 33.33 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Libro d'oro delle famiglie nobili e notabili. Con annesso armoriale storico generale italiano. Ediz. illustrata
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Bono per quello che c'è.Di L. Francesco Silvano-1 marzo 2021

Certamente, ma devono notare che mancano famiglie illustri: penso ai Princcipi Cosrsini, alle grandi famiglie della nobiltà Romana. Perchè questa omissione?

UN Almanacco serio ponderatoDi L. Silvano-6 febbraio 2020

Sono veramente contento. All'inizio ero perplesso se inserirmi nel "libro d'oro": Mi ha convinto una riflessione: non dobbiamo vergognarci né della nostra storia familiare nè dobbiamo farne una argomento di vanto. Il Principe Patrizio mi ha dato un esempio- sua Altezza inperiale e reale, discendente di Eraclio e di Giustiniano. è UN UOMO SEMPLICE a volte a vederlo sembra un operaio. MA ANCHE HA LA FORTEZZA DI CHI DIFENDE LA SUA STORIA DAGLI USURPATORI ED ANCORA ATTENDE LA RISPOSTA DI UN TRIBUNALE CIVILE DOPO QUELLA DI UN TRIBUNALE DELLA CHIESA. Grazie Patrizio del tuo esempio! Ora anch'io sono sul Libro d'oro ma anche in quel libro d'oro che è nel cuore di ciascuno di noi, tutti e due li trasmetteremo ai nostri successori, Grazie conte Morosini di acer fermato in un libro la Storia, almeno quella fini ad oggi. L'altra sta a noi costruirla seguendo la Storia di salvezza che Dio sta scrivendo per noi e con noi.