Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Business Professional
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788873036128
- ISBN:
8873036120
- Pagine:
- 320
Acquistabile con
o la
Descrizione Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa
Questo libro è rivolto a chi opera, o intende operare, nell'ambito del commercio elettronico: è una mappa di tutti gli aspetti di cui bisogna tenere conto per individuare una soluzione originale e vincente, ed è una guida di orientamento che offre strumenti aggiornati per formulare nel modo migliore i criteri di scelta e d'azione evitando gli errori. Perché fare commercio elettronico non vuol dire semplicemente creare un sito Web, presentare prodotti o servizi e offrire la possibilità di acquistarli in rete. Per avere successo in questo settore è necessario ripensare la catena logistica e la catena del valore, i modi di fare pubblicità e marketing, le relazioni con i partner e con i clienti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti