Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa di Steffano Korper, Juanita Ellis edito da Apogeo

Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788873036128

ISBN:

8873036120

Pagine:
320
Acquistabile con o la

Descrizione Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa

Questo libro è rivolto a chi opera, o intende operare, nell'ambito del commercio elettronico: è una mappa di tutti gli aspetti di cui bisogna tenere conto per individuare una soluzione originale e vincente, ed è una guida di orientamento che offre strumenti aggiornati per formulare nel modo migliore i criteri di scelta e d'azione evitando gli errori. Perché fare commercio elettronico non vuol dire semplicemente creare un sito Web, presentare prodotti o servizi e offrire la possibilità di acquistarli in rete. Per avere successo in questo settore è necessario ripensare la catena logistica e la catena del valore, i modi di fare pubblicità e marketing, le relazioni con i partner e con i clienti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti