| L'obiettivo primario per un'azienda, un ente e per tutti coloro che operano sul mercato e che hanno come referenti dei clienti sia esterni (i... Cosa accade nella mente del cliente? Come possiamo capire i suoi comportamenti, ascoltarlo e comunicare in modo più efficace? Nella prima parte...
Il volume offre al lettore due tipi di materiali: un modello di inserimento delle risorse umane, costituito da riflessioni teoriche, spunti di... Il volume tratta non soltanto di proporzionalità e calcolo dei costi ma anche d'impostazione degli standard tecnici ed economici, di organizzazione...
Che cosa si intende per customer satisfaction nei servizi sanitari? Può essere utile e necessaria per la gestione della qualità nelle aziende... Il controllo di gestione non è più un'attività di competenza esclusiva dell'area amministrativa, ma coinvolge secondo vari livelli di...
La legge 218 del 1990 nota come legge Amato ha separato le attività di business dalle attività di erogazione e beneficenza degli istituti di credito... Ridurre tempi e costi di sviluppo di un nuovo prodotto o processo aziendale è l'obiettivo comune di molti imprenditori. Questo volume illustra,...
Moltissime imprese multinazionali hanno verificato che dipendenti più sereni, più soddisfatti della loro vita privala forniscono prestazioni... Il volume, che si rivolge ai giovani impegnati nelle prove di selezione
indette dalle Accademie delle Forze Armate, contiene test per un totale...
|
Top Economia e management |
1. | 2. | 3. | 4. | 5. | 6. | 7. | 8. | 9. | 10. |
|
|