Libera la tua voce. Con CD Audio di Roger Love edito da Il Castello

Libera la tua voce. Con CD Audio

Il Castello

26 febbraio 2013

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione Libera la tua voce. Con CD Audio

Che l'obiettivo sia quello di cantare una canzone, di aumentare l'estensione vocale o di riuscire a parlare in pubblico in maniera incisiva, Roger Love fornisce gli strumenti necessari per liberare la voce dai preconcetti, dagli insegnamenti sbagliati e dalle cattive abitudini. La sua tecnica, incentrata sulla respirazione diaframmatica, sarà accompagnata da esercizi vocali divertenti (tutti incisi sul CD allegato), porterà a gestire un'estensione di diverse ottave e darà la possibilità di usare la voce anche ventiquattro ore al giorno senza affaticamenti o perdite di qualità. Basterà ascoltare i suoi divertenti esercizi vocali (incisi nel CD allegato) per ottenere ottimi risultati.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 2 recensioni

Indispensabile per avere un'idea chiara della voceDi I. Laura-18 marzo 2015

Come già scritto nel titolo, questo libro è indispensabile per avere un'idea chiara della voce e per liberarla dal suo guscio, come specifica l'autore Roger Love. Il libro è molto scorrevole, con un testo veloce suddiviso in 12 capitoli chiari e semplici che aiutano a migliorare la tecnica, la postura, la voce. Inoltre è ricco di consigli su cattive abitudini legate alla respirazione, ai cibi che assumiamo e così via, e c'è in allegato un cd che contene vari esercizi da fare per capire ancora meglio come raggiungere livelli superiori. Io amo la musica e questo libro mi ha aiutato molto, quindi lo consiglio davvero!

MUSICADi A. CRISCI-27 luglio 2011

Questo libro devo comprarlo e leggerlo! Insegno nella scuola Primaria e istruire gli alunni con esercizi del diaframma non sempre riesce. Spero di trovarci piccoli segreti che aiutino i ragazzi ad utilizzare convenientemente la voce per cantare. Secondo me sarà molto utile anche il supporto audio contenuto.