La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica di Matteo Garnero, Teobaldo Boccadifuoco edito da Ute Libri
Alta reperibilità

La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica

Editore:

Ute Libri

Collana:
Edu
Data di Pubblicazione:
2012
EAN:

9788867360147

ISBN:

8867360140

Pagine:
110
Argomento:
Leader politici e leadership
Acquistabile con la

Descrizione La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica

Questo libro prende spunto dalle elezioni nazionali 2008 perché sono un momento di svolta: la politica italiana è cambiata, gli elettori italiani sono cambiati. Qualcuno se ne era già reso conto ed ha agito di conseguenza, qualcuno non se n'è accorto e ne ha pagato le conseguenze. Care.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.55€ 9.00
Risparmi:€ 0.45(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La lezione di Berlusconi. L'importanza del marketing in politica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti