La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni di Esther Hicks, Jerry Hicks edito da TEA

La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Edizione:
9
Traduttore:
Togliani M.
Data di Pubblicazione:
11 febbraio 2010
EAN:

9788850220632

ISBN:

8850220634

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni

Con questo libro Esther e Jerry Hicks, portavoce degli insegnamenti di Abraham, vi aiuteranno a comprendere il significato più autentico delle emozioni che sperimentate ogni giorno della vostra vita. Collocandole in un contesto più ampio, quello regolato dalle Leggi Universali, espressione più pura e perfetta d'amore, ne scoprirete l'intrinseco valore in accordo con la potente Legge dell'Attrazione, e imparerete a utilizzarle in piena e compiuta consapevolezza. Pagina dopo pagina non solo comincerete ad apprezzare ciò che siete e ciò che state facendo nell'istante presente, ma a scoprire anche il vostro lo più profondo, riuscendo così a dischiudere definitivamente le porte del vostro cuore ai desideri più intimi e sentiti. E al termine della lettura potrete finalmente affermare: "L'ho sempre saputo, ma adesso lo so per davvero". Un viaggio affascinante nell'universo magico delle emozioni. Esther e Jerry Hicks ci aiutano a scoprirle, riconoscerle e interpretarle secondo le Leggi Universali che governano la realtà di tutti noi. Una nuova consapevolezza del proprio io più profondo permetterà a chiunque di dischiudere le porte del proprio cuore ai desideri più intimi e più reali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Potere dell'attrazioneDi B. ROVENA-11 luglio 2010

cosa sarà mai? Il potere di attrarre viene dalla capacità di sperimentare le emozioni, quelle insite nel nostro essere. E' bellissimo, non c'è che da provare, e non c'è bisogno di chimica esterna, se non dello sconvolgimento dei propri umori interni. Li chiamano ormoni, sono fisiologici e naturali come il proprio sangue. Le emozioni che c'entrano? Primo: sapete assaporarle appieno? Ci si esercita, come in un training autogeno!

emozionatiDi b. susanna-7 luglio 2010

Emozionati positivamente e tutto ti andrà per il meglio: questo il segreto. Ma deve durare, non potete fare i positivi un giorno e i negativi quello dopo... Un libro per capire se stessi e vivere meglio.