Legami di sangue. Outlander di Diana Gabaldon edito da Corbaccio

Legami di sangue. Outlander

Editore:

Corbaccio

Collana:
Romance
Edizione:
3
Traduttore:
Brovelli C.
Data di Pubblicazione:
28 maggio 2015
EAN:

9788863809480

ISBN:

8863809488

Pagine:
672
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Legami di sangue. Outlander

Claire Fraser, l’affascinante viaggiatrice nel tempo protagonista della serie Outlander, si è ormai abituata alla vita dell’America nel Settecento e assiste con animo consapevole ai rivolgimenti che porteranno alla nascita degli Stati Uniti, anche se, nel 1778, agli occhi dei contemporanei, la situazione è ancora incerta. Washington ha costretto gli inglesi ad abbandonare Philadelphia e incomincia a profilarsi l’indipendenza delle colonie, ma l’elemento veramente rivoluzionario nella vita di Claire è il ritorno dell’adorato marito Jamie, dato per morto, il quale scopre che Claire si è nel frattempo risposata con Lord John Grey, il suo più caro amico.
Intanto, nella Scozia del Ventesimo secolo, la figlia di Claire, Brianna, è disperata perché il primogenito Jem è stato rapito da un individuo determinato a scoprire il mistero del cerchio di pietre che fa viaggiare nel tempo. Il marito Roger si avventura nel passato alla disperata ricerca di Jem, senza sospettare che il bambino in realtà è più vicino nel tempo di quanto non creda…

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Legami di sangue OutlanderDi B. Davide-13 dicembre 2015

Storia appassionante, alcuni capitoli letteralmente divorati (le vicende di Roger e Brianna) e altri più noiosi: in questi la scrittrice si sofferma su troppi dettagli e la storia per numerose pagine si arresta: ho avuto la tentazione di saltarle ma alla fine la pazienza ripaga! Nota negativa per Corbaccio per i troppi errori ortografici.

Libro stupendoDi B. Elisa-2 luglio 2015

"Legami di sangue", come tutti i libri di Diana Gabaldon, è meraviglioso. Stupende sia le parti con Jamie e Claire sia quelle con Brianna e i bambini, sia quelle con Roger e Buck. Ho trovato eccezionale Brianna nel suo comportamento verso Robert Cameron: la degna figlia di suo padre! Molto divertente le parti dove c'è Hal, e anche quelle con John. Povero John: in questo libro ne ha passate di cotte e di crude. Un giorno o l'altro con tutto quello che gli capitato gli verrà un infarto. Anche Jenny, che come al solito va dritta al punto, mi è piaciuta molto, e l'ho adorata nel suo atteggiamento nei confronti di Hal. Finalmente anche nel futuro abbiamo avuto qualche spiegazione da Franck. In sostanza Diana Gabaldon ha reso anche questo libro avvincente, divertente e misterioso. Grazie Diana!