E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione edito da Apogeo

E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione

a cura di

R. Liscia

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
16 novembre 2005
EAN:

9788850324453

ISBN:

8850324456

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione

Una chiave di lettura di questo Osservatorio è vedere l'e-learning come strumento di competitività. Non tanto per la possibilità di rendere più conveniente la formazione di pubblici sempre più estesi, quanto per le potenzialità che offre alla formazione continuativa e just in time. Bisogna abituarsi a schemi nuovi, a metodologie che consentono una crescita costante della persona in tutte le diverse fasi della vita e in tutti i campi di applicazione. Non ha più senso, in termini formativi, distinguere per esempio tra studio e lavoro, ma sempre più i due aspetti devono integrarsi in un unico percorso di crescita personale e professionale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti