E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione
- Editore:
Apogeo
- Data di Pubblicazione:
- 16 novembre 2005
- EAN:
9788850324453
- ISBN:
8850324456
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione E-learning in Italia. Una strategia per l'innovazione
Una chiave di lettura di questo Osservatorio è vedere l'e-learning come strumento di competitività. Non tanto per la possibilità di rendere più conveniente la formazione di pubblici sempre più estesi, quanto per le potenzialità che offre alla formazione continuativa e just in time. Bisogna abituarsi a schemi nuovi, a metodologie che consentono una crescita costante della persona in tutte le diverse fasi della vita e in tutti i campi di applicazione. Non ha più senso, in termini formativi, distinguere per esempio tra studio e lavoro, ma sempre più i due aspetti devono integrarsi in un unico percorso di crescita personale e professionale.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti