Il lato oscuro di Cate Tiernan edito da Mondadori

Il lato oscuro

Editore:

Mondadori

Collana:
Dark Magic
Traduttore:
Urpis F.
Data di Pubblicazione:
febbraio 2006
EAN:

9788804552543

ISBN:

8804552549

Pagine:
228
Acquistabile con la

Descrizione Il lato oscuro

Io amo Cal Blaire. Lui mi ha insegnato i segreti della Wicca e mi ha aiutato a capire chi sono veramente. Ma ora condividiamo un segreto. Un segreto terribile, che ci unisce e, allo stesso tempo, ci divide. Non lo riconosco più, Cal. E non sono più sicura di conoscere me stessa. Non so di chi o di cosa fidarmi, tranne della mia magia. Età di lettura: da 11 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.40

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Cambio visione.Di C. Maria-16 maggio 2012

Nuovo quarto appuntamento con la serie stregata di Cate Tiernan, una serie adatta a grandi e piccini dove la forza della magia è il motore di tutto. Nuovo punto di visione narrativo è Cal in questo libro, un protagonista indubbiamente pericoloso quanto intrigante. Chissà che non sia lui la chiave per risolvere ogni cosa a questo punto della storia!

bellissimoDi P. Alexia-25 ottobre 2010

Il lato oscuro fa la sua comparsa: la magia non è sempre buona e non è sempre bella, questo Morgan lo comprende con chiarezza in questo libro ricco di suspance. La trama sale ulteriormente di livello, si fa ancora più complessa, più coincitata. Vieni letteralmente risucchiata dalle vicende di Morgan che ti tiene inchiodata al libro fino all'ultima pagina, dopo la quale rimpiangi la fine aspettando trepidante il libro successivo.

La serie Sweep che si fa sempre più deep!Di B. MariaGioia-12 ottobre 2010

Cate Tierman conferma le sue abilità di strega nel tenermi intrappolata nelle pagine dei suoi libri: in questo capitolo la narrazione sale di livello tanto da catturarmi e non darmi tregua fino a che non ho girato l'ultima pagina, come un incantesimo... C.v.d. Cal mi ha delusa ed immaginarlo come Clark Kent di Smallville non aiuta ad odiarlo!! ;p

Quale lato della magia, Morgan?Di V. Valentina-12 gennaio 2009

Ora che la magia è entrata nella vita di Morgan, più niente è chiaro per lei. Chi è Cal? Chi sono i suoi veri amici? La linea che divide il bene dal male si fa sempre più sottile e sarà ancora più difficile fare le scelte giuste. Il secondo libro di una saga capace di stregare i lettori.