Investire in creatività edito da Carocci

Investire in creatività

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788843012473

ISBN:

8843012479

Pagine:
264
Acquistabile con la

Descrizione Investire in creatività

La richiesta attuale, da parte del mondo produttivo, di una nuova professionalità va collegata a quell'avvento del post-industriale che ha prodotto una radicale trasformazione dell'impresa e del mercato del lavoro, imponendo un netto passaggio da forme anche sofisticate di apprendistato a un modello di formazione più personale, più innovativa, costantemente "in fieri". Il nuovo paradigma della formazione va previsto come una sfida aperta che dinamizza lo stesso mercato del lavoro e i processi di professionalizzazione, arricchendoli di nuove potenzialità tanto per l'età evolutiva quanto per quella adulta. Il volume intende rispondere a queste tematiche partendo dalla realtà regionale della Toscana, ma guardando oltre essa.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.30

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti