Le investigazioni private tra trucchi & raggiri ai confini della legalità di Diego Di Bari edito da ilmiolibro self publishing

Le investigazioni private tra trucchi & raggiri ai confini della legalità

Descrizione Le investigazioni private tra trucchi & raggiri ai confini della legalità

Questo libro si propone di esporre una parte ostica delle investigazioni private. Il volume riflette una varietà di situazioni in cui gli investigatori privati, quasi sempre, sono costretti a destreggiarsi per non commettere reati che metterebbero a rischio la licenza prefettizia. È destinato a coloro che, dovendo affrontare questioni relative alla materia, sentono l'esigenza di approfondire alcuni temi che sono rilevanti anche nella soluzione dei problemi specifici. La trattazione vorrebbe altresì costituire per gli studenti universitari uno strumento per conoscere gli elementi che sono da contorno alle difficoltà in essere della professione dell'investigatore privato. Gli argomenti trattati sono fonte di continuo arricchimento, anche perché permettono di avvalersi di numerosi commenti e spunti critici nelle riflessioni sui problemi delle investigazioni private.

Fuori catalogo - Non ordinabile