Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana di Carlo A. Valente edito da ESTE

Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana

Editore:

ESTE

Collana:
Libri Este
Data di Pubblicazione:
2015
EAN:

9788898053131

ISBN:

8898053134

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana

Il libro è la testimonianza dell'evoluzione dell'informatica italiana attraverso diversi decenni, dal momento in cui, alla metà degli anni '50, il coraggio e l'intuizione di un grande industriale e un geniale progettista hanno portato in tempi rapidissimi allo sviluppo di sistemi informatici italiani di prestazioni e qualità ientiche a quelle dei numerosi produttori stranieri dell'epoca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Intuizione e innovazione. Qualche lezione per il futuro da storie di marketing nell'informatica italiana
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti