Introduzione ai media
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Universale paperbacks Il Mulino
- Traduttore:
- Delorme S., Villa M.
- Data di Pubblicazione:
- 14 settembre 2001
- EAN:
9788815082121
- ISBN:
8815082123
- Pagine:
- 159
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione Introduzione ai media
Questo volume offre una panoramica sintetica e aggiornata sull'argomento media e sui suoi sviluppi recenti. Dopo un esame delle teorie sui media, l'autore si dedica alla questione del pubblico, dei messaggi e degli effetti, per passare a una questione controversa, oggi al centro di un intenso dibattito: l'esercizio del potere all'interno dei media e su di essi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.80
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti