€ 16.50
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Introduzione al marketing

Introduzione al marketing

di Anna C. Pellicelli, Giorgio Pellicelli


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Target
  • Data di Pubblicazione: maggio 2006
  • EAN: 9788820041083
  • ISBN: 8820041081
  • Pagine: 433

Descrizione del libro

In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.

Tutti i libri di Anna C. Pellicelli