Introduzione al marketing
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Le basi del management
- Data di Pubblicazione:
- 1993
- EAN:
9788820015275
- ISBN:
8820015277
- Pagine:
- 328
Acquistabile con la
Descrizione Introduzione al marketing
Un testo di base che introduce a tutte le tematiche del marketing, affrontate con un taglio didattico e descritte con un linguaggio adatto ai non specia- listi. Le sezioni del libro: introduzione al marketing; studio del proprio mercato; gestione del marketing mix (prodotto, prezzo, promozione, distribu- zione). tutti tacciono, qualcuno rinuncia addirittura alla Chiesa. Ma sull'isola sbarca un bel tedesco di Roma, che farà della fanciulla una donna con la invidiosa complicità dei vecchi, che da quel momento non avranno più pace. sportive all'interno della più vasta storia del costume e delle idee.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.24
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti