Introduction to linguistics and the study of english. Ediz. italiana e inglese (An) di Mirella Agorni edito da EDUCatt Università Cattolica

29 ottobre 2015

886780930X

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Introduction to linguistics and the study of english. Ediz. italiana e inglese (An)

Il volume della professoressa Agorni, "An Introduction to Linguistics and the Study of English", avvia gli studenti allo studio della linguistica e della lingua inglese. È costituito da una parte teorica, in cui vengono trattati, con un ampio e utile corredo di esempi, le classi di parole (sostantivi, aggettivi, avverbi, pronomi, ecc.), le strategie di formazione delle parole (composti, phrasal verbs, abbreviazione, ecc.), la flessione di verbi, nomi, aggettivi, le proposizioni e i periodi, la coesione, la semantica. Segue una sezione di esercizi, affiancati da soluzioni, e un'appendice di approfondimento per suffissi e prefissi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 12 ore e 2 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Introduction to linguistics and the study of english. Ediz. italiana e inglese (An)