The internet case study book. Ediz. illustrata edito da Taschen

The internet case study book. Ediz. illustrata

Editore:

Taschen

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2010
EAN:

9783836518956

ISBN:

3836518953

Pagine:
384
Formato:
rilegato
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con o la

Descrizione The internet case study book. Ediz. illustrata

Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti