Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze edito da Eurilink
Discreta reperibilità

Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze

a cura di

O. Cappelli

Editore:

Eurilink

Collana:
Campus
Data di Pubblicazione:
4 dicembre 2020
EAN:

9788885622791

ISBN:

8885622798

Pagine:
474
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze

In cosa consiste il 'soft power' italiano? come esercitiamo nel mondo questo potere morbido, seduttivo, capace di conquistare "le menti e i cuori" delle opinioni pubbliche e delle classi dirigenti, dei consumatori e degli investitori stranieri? come si articola lo sforzo di proiezione internazionale del nostro paese nei tre assi decisivi della diplomazia pubblica, della diplomazia culturale e della diplomazia economica? e fino a che punto siamo capaci di "fare sistema" e comunicare efficacemente non solo il made in Italy, le bellezze del nostro territorio e le eccellenze della nostra industria culturale, ma anche e soprattutto un'immagine complessiva del Paese in uno sforzo sinergico,tra pubblico e privato, volto alla promozione integrata del brand Italia? A queste domande e a molte altre offre le prime risposte questo volume, nato dall'esperienza del master in Governance dei processi di internazionalizzazione e comunicazione del Sistema Paese, inaugurato nel 2018 presso la link campus university di Roma e giunto ora alla sua seconda edizione.

Spedizione gratuita
€ 28.50€ 30.00
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti