Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Digital Marketing Pro
- A cura di:
- L. Conti
- Data di Pubblicazione:
- 5 marzo 2018
- EAN:
9788820384593
- ISBN:
8820384590
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Elaborazione di fotografie e immagini
Descrizione Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.