€ 16.91€ 19.90
    Risparmi: € 2.99 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Disponibile in altre edizioni:

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
€ 24.90 € 21.16
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

di Ilaria Barbotti


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Digital Marketing Pro
  • A cura di: L. Conti
  • Data di Pubblicazione: marzo 2018
  • EAN: 9788820384593
  • ISBN: 8820384590
  • Pagine: XXIV-152

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.