Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing di Ilaria Barbotti edito da Hoepli
Alta reperibilità

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Editore:

Hoepli

A cura di:
L. Conti
Data di Pubblicazione:
5 marzo 2018
EAN:

9788820384593

ISBN:

8820384590

Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Elaborazione di fotografie e immagini
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.75€ 22.90
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti