Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze di Martha Isabel Fandiño Pinilla, George Santi, Silvia Sbaragli edito da Archetipo Libri

Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788889891230

ISBN:

8889891238

Pagine:
128
Formato:
brossura
Argomento:
Materiale educativo: matematica e aritmetica
Acquistabile con la

Descrizione Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula. Ricerche, prospettive ed esperienze

Questo libro parla di frazioni, uno degli spauracchi degli insegnanti di matematica di tutti i livelli scolastici, uno degli argomenti notoriamente più ostici nell'apprendimento. Ne parla da un punto di visto didattico concreto operativo, grazie a riflessioni di insegnanti che molto hanno lavorato su questo argomento; ne parla però anche da un punto di vista più teorico, sul piano didattico, cercando di mostrare i perché oggettivi di queste difficoltà.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti