Innovazione del modello di business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management di Pierpaolo Testa edito da Editoriale Scientifica
Bassa reperibilità

Innovazione del modello di business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management

Collana:
Punto org
Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788893912532

ISBN:

8893912538

Pagine:
230
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Innovazione del modello di business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management

Questo libro è uno zooming in sull'innovazione del modello di business. Questo libro adotta il text mining per analizzare le direttrici latenti lungo le quali si è sviluppata la ricerca di management sul tema specifico negli ultimi anni.Questo libro giunge a un potente zooming out, colmando gap conoscitivi, tracciando linee evolutive e indirizzi che orientano accademia e pratica manageriale nella ricerca di soluzioni di innovazione strategica. Questo libro presenta due casi di imprese che hanno avviato un virtuoso processo di design del modello di business: Mosaicoon e Optima Italia. Se ne consiglia la lettura a quanti - studiosi di practitioners - intendono approfondire il tema della innovazione dei modelli di business nella prospettiva di ricerca adottata. Se ne sconsiglia la lettura a chi voglia approcciare il tema della innovazione strategica per la prima volta, senza una cultura manageriale specifica: scientifica o professionale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Innovazione del modello di business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti