€ 13.72€ 14.00
    Risparmi: € 0.28 (2%)
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Innovazione del modello di business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management

Innovazione del modello di business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management

di Pierpaolo Testa


Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo libro è uno zooming in sull'innovazione del modello di business. Questo libro adotta il text mining per analizzare le direttrici latenti lungo le quali si è sviluppata la ricerca di management sul tema specifico negli ultimi anni.Questo libro giunge a un potente zooming out, colmando gap conoscitivi, tracciando linee evolutive e indirizzi che orientano accademia e pratica manageriale nella ricerca di soluzioni di innovazione strategica. Questo libro presenta due casi di imprese che hanno avviato un virtuoso processo di design del modello di business: Mosaicoon e Optima Italia. Se ne consiglia la lettura a quanti - studiosi di practitioners - intendono approfondire il tema della innovazione dei modelli di business nella prospettiva di ricerca adottata. Se ne sconsiglia la lettura a chi voglia approcciare il tema della innovazione strategica per la prima volta, senza una cultura manageriale specifica: scientifica o professionale.