L' innovazione tra marketing e arte di Edoardo Sabbadin edito da Giappichelli
Alta reperibilità

L' innovazione tra marketing e arte

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
30 marzo 2018
EAN:

9788892114340

ISBN:

8892114344

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione L' innovazione tra marketing e arte

Lo sviluppo economico del nostro paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l'attenzione all'estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale. L'innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fondamentali del successo dei prodotti italiani nei mercati internazionali. In Italia le interrelazioni tra il patrimonio artistico e culturale e mondo degli affari presentano ancora ampi spazi d'indagine poco esplorati. Il testo "L'innovazione tra marketing e arte" è una monografia scientifica che affronta uno dei fattori competitivo che ha consentito alle imprese italiane di diventare leader nei mercati internazionali: il design. Infine lo scopo del libro "L'innovazione tra marketing e arte" è chiarire chi sono i veri protagonisti dell'ecosistema imprenditoriale del design italiano.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' innovazione tra marketing e arte
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti