Discreta reperibilità
L' informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia - Ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 15 aprile 2005
- EAN:
9788846465795
- ISBN:
8846465792
- Pagine:
- 218
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione L' informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa
La decisione di farsi carico consapevolmente degli effetti prodotti sulla collettività e adottare comportamenti coerenti con il sistema dei valori etici e sociali espressi dagli stakeholder costituisce un passaggio strategicamente obbligato per l'impresa. Da questa considerazione muove la logica di fondo seguita nel presente lavoro, che si propone l'obiettivo di giungere alla costruzione di un sistema di rendicontazione integrata di generale accettazione, atto a evidenziare la complessa e composita natura del valore globale d'azienda.
€ 25.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti