L' industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive
- Editore:
Guerini e Associati
- Collana:
- Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2005
- EAN:
9788883356490
- ISBN:
8883356497
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sulla comunicazione
Acquistabile con
o la
Descrizione L' industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive
Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 28.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti