L' industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive edito da Guerini e Associati

L' industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive

a cura di

F. Barca

Data di Pubblicazione:
1 novembre 2005
EAN:

9788883356490

ISBN:

8883356497

Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con o la

Descrizione L' industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive

Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 28.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti