L' industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi edito da Guerini e Associati

L' industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi

a cura di

E. Pucci

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2004
EAN:

9788883355080

ISBN:

8883355083

Pagine:
192
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con o la

Descrizione L' industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi

Nel corso degli ultimi tre anni l'attenzione degli analisti e degli operatori dell'industria della comunicazione è stata principalmente rivolta all'esito e ai tempi della crisi economica che aveva posto fine al lungo ciclo di espansione di quasi tutti i mercati delle tecnologie e dei servizi di comunicazione. Oggi l'attenzione è nuovamente spostata verso le forme e i modi del superamento della crisi e verso quelle tecnologie che nel corso di questo decennio porteranno a compimento il vasto processo di sviluppo e digitalizzazione cominciato alla fine del secolo scorso.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti