L' industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
- Editore:
Guerini e Associati
- Collana:
- Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2004
- EAN:
9788883355080
- ISBN:
8883355083
- Pagine:
- 192
- Argomento:
- Studi sulla comunicazione
Acquistabile con
o la
Descrizione L' industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
Nel corso degli ultimi tre anni l'attenzione degli analisti e degli operatori dell'industria della comunicazione è stata principalmente rivolta all'esito e ai tempi della crisi economica che aveva posto fine al lungo ciclo di espansione di quasi tutti i mercati delle tecnologie e dei servizi di comunicazione. Oggi l'attenzione è nuovamente spostata verso le forme e i modi del superamento della crisi e verso quelle tecnologie che nel corso di questo decennio porteranno a compimento il vasto processo di sviluppo e digitalizzazione cominciato alla fine del secolo scorso.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti