Libro Incubi di Edoardo Ribaldone Talent di Argento Vivo Edizioni

Incubi

Collana:
Talent
Data di Pubblicazione:
2 ottobre 2020
EAN:

9788832106664

ISBN:

8832106663

Pagine:
174
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Libro Incubi

Un viaggio senza ritorno nei labirinti più scuri e impenetrabili della mente umana, dove il confine tra la fantasia e la realtà diviene tanto labile da svanire e la paura e la follia dominano sulla ragione sconfitta. Un terrore cieco e irrazionale e una violenza assurda e spietata serpeggiano lungo queste pagine, dove la verità è dissolta nel sogno e il sogno nell'incubo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Incubi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 5 recensioni

Letto d'un fiato!Di P. Valentina-15 novembre 2020

Il libro si legge dun fiato perché le storie conquistano fin dalla prima pagina grazie alla velocità del ritmo narrativo e ai colpi di scena collocati nei momenti meno prevedibili e quando si comincia la lettura non si conosce niente in anticipo e lo si scopre man mano, come ci si trovasse nel racconto e lo si vivesse in prima persona. Per me è stata una lettura emozionate e avvincente, oltre che molto spaventosa, perché il libro è davvero forte e impressionante.

Letto d'un fiato!Di P. Valentina-15 novembre 2020

Il libro si legge dun fiato perché le storie conquistano fin dalla prima pagina grazie alla velocità del ritmo narrativo e ai colpi di scena collocati nei momenti meno prevedibili. Un altro aspetto che ho apprezzato è il fatto che la situazione di partenza di ogni racconto, lambientazione e i protagonisti non vengano presentati con unintroduzione, così quando si comincia la lettura della storia non si conosce niente in anticipo e lo si scopre man mano, come ci si trovasse nel racconto è lo si vivesse in prima persona. Per me è stata una lettura emozionate e avvincente, oltre che molto spaventosa, perché il libro è davvero forte e impressionante.

Letto d'un fiato!Di r. maria-15 novembre 2020

Il libro si legge dun fiato perché le storie conquistano fin dalla prima pagina grazie alla velocità del ritmo narrativo e ai colpi di scena collocati nei momenti meno prevedibili. Anche i personaggi sorprendono il lettore perché rivelano aspetti del loro carattere che risultano del tutto inimmaginabili e questi rovesciamenti del punto di vista e delle caratteristiche dei personaggi sono ancora più evidenti e rilevati nel finale, o addirittura nelle ultime righe, dove si concentra il massimo della tensione e ogni certezza viene capovolta nel suo contrario. Un altro aspetto che ho apprezzato è il fatto che la situazione di partenza di ogni racconto, lambientazione e i protagonisti non vengano descritti e presentati con unintroduzione esplicativa, così quando si comincia la lettura della storia non si conosce nulla in anticipo Per me è stata una lettura emozionate e avvincente, oltre che molto spaventosa, perché il libro è davvero forte e impressionante.

RobertoDi r. maria-15 novembre 2020

In questo libro c'è tutto quello che vuole l'appassionato dell'horror perché le storie sono piene dazione e di ritmo e senza nessuna censura. È molto scorrevole e non ci sono mai pause o momenti di noia. Le scene più estreme e violente sono descritte con una precisione e una vena cattiva che le rende ancora più malsane e crudeli. Il libro riesce sempre a sorprendere e a spaventare con situazioni e colpi di scena imprevedibili e uno stile aggressivo e coinvolgente. Ci sono molti cambi di prospettiva e rivolgimenti che ne fanno una lettura paurosa e avvincente dall'inizio alla fine. Anche la copertina è molto esplicita e impressionante e anticipa bene quello che si troverà nelle pagine interne. Se si cercano emozioni forti e situazioni sadiche e disturbanti il lettore viene senz'altro accontentato e rimane soddisfatto.

Coinvolgente e spaventosoDi b. cinzia-7 novembre 2020

Non conoscevo l'autore ma quando ho visto la copertina e il titolo mi sono lasciato convincere e devo dire che ne è valsa la pena. Per gli amanti del genere come me, il libro è godibile ed emozionante, con storie davvero estreme come non avevo mai letto prima. È un libro senza censure, pieno di momenti molto paurosi e inquietanti che colpiscono anche chi è abituato e cerca storie a tinte forti come il sottoscritto. Certe cose non le avevo mai lette e non pensavo neanche di poterle trovare in un libro. Anche il modo di raccontare mi è piaciuto perché è molto appassionante e non è mai noioso. L'ho letto d'un fiato perché quando iniziavo una storia volevo sapere come andava a finire e nessun finale mi ha mai deluso perché è sempre la parte più imprevedibile e paurosa. Per me è un libro che mantiene la promessa di spaventare e coinvolgere dall'inizio alla fine chi lo legge.