Le imprese di viaggio. Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo di Mario Grasso edito da Franco Angeli

Le imprese di viaggio. Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
settembre 2005
EAN:

9788846468741

ISBN:

8846468740

Pagine:
272
Acquistabile con la

Descrizione Le imprese di viaggio. Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo

Il libro è rivolto sia alla formazione universitaria e scolastica specializzata e, quindi, a tutti i corsi che mirano a sviluppare la capacità di comprender il prodotto-servizio turistico e, in particolare, la gestione delle imprese di viaggio, sia a coloro che operano come imprenditori e manager del settore turistico e intendono confrontare la loro esperienza specifica con le argomentazioni proposte ed elevare la capacità d'interpretare le dinamiche ambientali e concorrenziali in atto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti