Le imprese di viaggio. Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 5
- Data di Pubblicazione:
- settembre 2005
- EAN:
9788846468741
- ISBN:
8846468740
- Pagine:
- 272
Acquistabile con la
Descrizione Le imprese di viaggio. Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo
Il libro è rivolto sia alla formazione universitaria e scolastica specializzata e, quindi, a tutti i corsi che mirano a sviluppare la capacità di comprender il prodotto-servizio turistico e, in particolare, la gestione delle imprese di viaggio, sia a coloro che operano come imprenditori e manager del settore turistico e intendono confrontare la loro esperienza specifica con le argomentazioni proposte ed elevare la capacità d'interpretare le dinamiche ambientali e concorrenziali in atto.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti