Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
- Editore:
Etas
- Collana:
- Management
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 9 novembre 2005
- EAN:
9788845313035
- ISBN:
8845313034
- Pagine:
- 326
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la
Descrizione Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Come si può conciliare l'anima razionale delle imprese della moda - i manager - il cui ruolo è sempre più importante (nella gestione del prodotto, nella distribuzione, nella comunicazione, nel retail) con l'anima emozionale delle stesse imprese, i creativi e i tecnici, che ne rappresentano pur sempre la vera essenza? Questa seconda edizione, ampliata e aggiornata, riprende il tema dopo qualche anno di straordinari cambiamenti nel mercato globale, affrontando la crescente complessità del settore e le prospettive future della moda, prima di tutto quella italiana.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti