Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali

a cura di

G. Noto

Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2004
EAN:

9788846453563

ISBN:

8846453565

Pagine:
224
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali

Le imprese, nello scenario di un'economia irreversibilmente globale, è stato il tema esaminato in un convegno, svoltosi a Palermo dal 24 al 26 ottobre 2003, nell'ambito di un Progetto del Ministero degli Affari Esteri. La diversificata esperienza degli imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, particolarmente dagli Stati Uniti e dall'Australia, il confronto con gli imprenditori siciliani decisi ad aprirsi ai mercati internazionali, il contributo degli esperti e rappresentanti delle istituzioni presenti e partecipanti al dibattito offrono un quadro completo della questione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti