L' impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche
- Editore:
Etas
- Collana:
- Economia della cultura
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788845311628
- ISBN:
8845311627
- Pagine:
- 240
Acquistabile con
o la
Descrizione L' impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche
In un contesto in cui la televisione ha assunto una dimensione economica rilevante, al lettore viene proposto un percorso che gli consente di comprendere la fisiologia dell'impresa televisiva, l'interconnessione e la complessità delle attività che ne caratterizzano le diverse tipologie, i fattori critici di successo, le condizioni operative e le variabili che ne condizionano lo sviluppo futuro. Il libro approfondisce l'analisi dell'evoluzione del settore televisivo e descrive con dettaglio le variabili economiche e strategiche che condizionano la costruzione del palinsesto, attività centrale dell'impresa televisiva.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti