Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche di Niccolò Gordini edito da Pearson
libro più venduto
Alta reperibilità

Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche

Editore:

Pearson

Data di Pubblicazione:
30 gennaio 2014
EAN:

9788871929804

ISBN:

8871929802

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione: leadership e motivazione
Acquistabile con la

Descrizione Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche

Chi è l'imprenditore? Il volume offre uno scorcio sulle principali funzioni e sui tratti di personalità che contraddistinguono l'imprenditore dal non imprenditore, nonché sull'interazione di tali elementi con l'ambiente esterno, cercando di travalicare i confini delle varie discipline che si sono occupate del tema. L'analisi empirica conferma che per essere imprenditori non basta svolgere funzioni imprenditoriali, ma occorre l'imprenditorialità, intesa come una combinazione di attitudini e tratti di personalità che possono essere sviluppati attraverso l'interazione con l'ambiente esterno, ma non creati.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti