Impariamo l'arte. Guida per l'insegnante. Per la Scuola media vol.1 di Marzia Francesconi edito da Raffaello

Impariamo l'arte. Guida per l'insegnante. Per la Scuola media vol.1

Raffaello

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
servizio Prenota Ritiri su libro Impariamo l'arte. Guida per l'insegnante. Per la Scuola media vol.1

4 di 5 su 1 recensione

guida per insegnanti scuola primaria cl 1-2-3-Di p. cristiana-10 agosto 2010

E'una guida divisa per unità didattiche che da la possibilità all'insegnante di creare piacevoli attività pittoriche in modo da condurre gli alunni alla scoperta dei tratti essenziali dell'educazione all'arte e all'immagine. Le varie attività didattiche sono corredate di schede in bianco e nero nonchè spunti per collegamenti interdisciplinari che spaziano dalla lingua italiana alla storia, geografia, musica e educazione motoria.