Alta reperibilità
L' immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 11 aprile 2007
- EAN:
9788846471482
- ISBN:
8846471482
- Pagine:
- 336
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione L' immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce
Questo libro nasce come risposta al diffondersi di atteggiamenti e comportamenti indotti dalla comunicazione di massa, che sta trasformando bisogni fisiologici e psicologici in bisogni indotti, di valenza sociale, da appagare per appartenere a un gruppo ed essere integrati. Questa situazione ha la sua chiave di lettura in modelli già conosciuti: il modello del processo di comunicazione a nove elementi e il processo di formazione dell'immagine di un soggetto, sia esso impresa, partito politico, o un intero paese. Uno strumento di riflessione per capire il significato di ciò che succede nel mondo, per ricostruire sui fatti accaduti l'immagine che si voleva diffondere, e quest'ultima confrontarla con i fatti realmente accaduti.
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti