L' immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce di Michele Montericcio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

L' immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
11 aprile 2007
EAN:

9788846471482

ISBN:

8846471482

Pagine:
336
Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione L' immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce

Questo libro nasce come risposta al diffondersi di atteggiamenti e comportamenti indotti dalla comunicazione di massa, che sta trasformando bisogni fisiologici e psicologici in bisogni indotti, di valenza sociale, da appagare per appartenere a un gruppo ed essere integrati. Questa situazione ha la sua chiave di lettura in modelli già conosciuti: il modello del processo di comunicazione a nove elementi e il processo di formazione dell'immagine di un soggetto, sia esso impresa, partito politico, o un intero paese. Uno strumento di riflessione per capire il significato di ciò che succede nel mondo, per ricostruire sui fatti accaduti l'immagine che si voleva diffondere, e quest'ultima confrontarla con i fatti realmente accaduti.

Spedizione gratuita
€ 36.00
o 3 rate da € 12.00 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti