Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca di Nicolò Fazioni edito da CLEUP
libro più venduto
Alta reperibilità

Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca

Editore:

CLEUP

Data di Pubblicazione:
21 dicembre 2022
EAN:

9788854952812

ISBN:

8854952818

Pagine:
148
Formato:
brossura
Argomento:
FILOSOFIA
Acquistabile con la

Descrizione Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca

Il branding e il marketing non sono più fenomeni di contorno, momenti di interruzione dal flusso del testo principale delle nostre vite. Sono essi stessi 'testi', discorsi mediali decisivi. Questa ricerca di semiotica del branding e dei consumi intende esplorare tali fenomeni complessi, rilevandone strutture e logiche dominanti. Dall'altra parte questo testo vuole offrire a ricercatori, professionisti e studenti un modello interpretativo utile alla comprensione e alla creazione dei processi di branding: un modello che, capitolo dopo capitolo, dimostra il valore concreto e fortemente performante dei concetti della semiotica, intesi come altrettanti strumenti operativi e strategici. Ognuno di loro viene 'messo in pratica' nell'analisi di testi come pagine social, piattaforme digitali, siti web aziendali, YouTube, campagne di advertising e spot, loghi, packaging, prodotti di design, superfici e corner di vendita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti