L' identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione
- Editore:
Youcanprint
- Collana:
- Saggistica
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2014
- EAN:
9788891142436
- ISBN:
8891142433
- Pagine:
- 144
- Argomento:
- Globalizzazione
Acquistabile con la
Descrizione L' identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione
Riflessione e analisi storica sul fenomeno della Globalizzazione attraverso l'approfondimento dei concetti d'identità, di mobilità, fisica e virtuale consentita dalle tecnologie delle comunicazione, passando attraverso le definizioni di "spazio di attività" e "spazio di flussi" e il carattere di interdipendenza di globale e locale e in conclusione attraverso l'analisi dell'identità dell'uomo del XXI secolo, profondamente manipolata e plasmata dai messaggi e i nuovi valori propagandati dai mezzi di comunicazione di massa, la quale sembra quasi avere perso il suo carattere fondamentale di originalità e di unicità.
€ 16.62€ 17.50
Risparmi:€ 0.88(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti