Ho scelto di essere felice di Arianna Gnutti edito da Serra Tarantola

Ho scelto di essere felice

Data di Pubblicazione:
8 settembre 2014
EAN:

9788867770625

ISBN:

8867770624

Pagine:
368
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Ho scelto di essere felice

"Ho scelto di essere felice" è un profondo "grazie" che si snoda per 360 pagine, rivolto a tutte quelle persone che hanno accompagnato l'autrice, per poco o per lungo tempo, e che hanno contribuito a rendere la sua vita speciale. È un inno alla riconoscenza, alla gioia, alla vita, all'amore infinito verso i suoi maestri di vita, sua madre e suo padre e suo fratello, così diverso e così profondamente uguale a lei, con la consapevolezza, da parte dell'autrice, che le "coincidenze" non sono altro che occasioni per migliorare se stessi attraverso gli altri e che le vite di tutti sono collegate e dipendenti le une dalla altre. Il libro è un work in progress che, idealmente, non avrebbe fine, perché oggi come ieri e sicuramente come domani, Arianna Gnutti non ha mai smesso di incontrare persone interessanti e di essere riconoscente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Ho scelto di essere felice
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un pieno di gioiaDi s. sara-16 settembre 2014

Ho acquistato questo libro per caso, perché la copertina mi piaceva e mi trasmetteva serenità, ed è stata una vera sorpresa. Un'iniezione di positività. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui sono descritti gli anni dell'infanzia dell'autrice (in particolar modo, ho apprezzato la descrizione del momento in cui faceva l'albero di Natale insieme alla sua famiglia) e "vederla" diventare donna attraverso le pagine. Mi sono rivista anche io adolescente negli anni Ottanta e mi sono resa conto di come il tempo sia passato velocemente. Lo consiglio a tutti quelli che amano la vita e sono riconoscenti per ciò che hanno. L'ho trovato molto profondo, a tratti commovente, molto positivo e ho pure riso tanto!