Come ho conosciuto le Fate dei fiori di Cicely M. Barker edito da Fabbri

Come ho conosciuto le Fate dei fiori

Editore:

Fabbri

Traduttore:
Bellinzona M.
Data di Pubblicazione:
2 novembre 2006
EAN:

9788845137037

ISBN:

8845137031

Pagine:
32
Formato:
rilegato
Età consigliata:
6 anni
Acquistabile con la

Descrizione Come ho conosciuto le Fate dei fiori

Cicely, disegnatrice delle amatissime Fate dei Fiori, racconta in un diario la sua scoperta di fate, elfi, folletti, in un'estate magica del 1920. Il diario, che nella finzione l'autrice affidò alla Società Britannica della Mitologia Popolare, è un volume fatto di lettere, foto d'epoca, inserti curiosi e illustrazioni. Età di lettura: da 6 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

meraviglia per gli occhi e per il cuoreDi G. Ilaria-22 marzo 2016

Ho scelto questo libro come bomboniera per la comunione di mia figlia e lo trovo a dir poco spettacolare! Ricco di magia, è capace di catturare l'interesse di chiunque lo sfogli, sia grandi che piccini! Ci sono tanti inserti, piccoli album, addirittura polvere magica e ali di fata! …e alla fine una bella sorpresa!

Bellissimo!Di M. Chiara-28 ottobre 2011

Bellissimo libro che mi ha subito affascinata della bravissima Cicely, disegnatrice delle stupende, leggiadre e tenere Fate dei Fiori. In questa deliziosa opera l'autrice ci racconta in una sorta di diario la sua personale scoperta del magico ed incantato mondo di fate, elfi e folletti, il tutto ovviamente accompagnato da splendide illustrazioni. Una meraviglia!