Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Ho cercato il tuo nome

Collana:
Paperback
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
10 aprile 2012
EAN:

9788860618283

ISBN:

8860618282

Pagine:
367
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Ho cercato il tuo nome

Dal momento in cui Logan, un marine in missione in Iraq, trova nella sabbia la foto di una ragazza sorridente, la fortuna inizia ad assisterlo. Per questo, al ritorno negli Stati Uniti, Logan decide di rintracciare la misteriosa donna della fotografia: convinto di avere un debito con lei, intraprende un lungo viaggio per incontrarla. Quando finalmente ci riesce, tra lui ed Elizabeth questo il nome della donna - l'attrazione è immediata e irresistibile. Travolto dalla passione, Logan non fa alcun accenno alla foto che per mesi è stata il suo portafortuna: un segreto che minaccia di compromettere il sentimento appena sbocciato. La storia di un uomo che, seguendo il proprio destino, trova l'amore, quello vero e senza fine.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

5 punti meritati !Di S. Antonina-16 luglio 2012

Il libro con una storia un pò insolita inizia ad attrarre il cuore di chi legge. Quando inizia la relazione tra Logan e Beth, il lettore si sente come rapito in un vortice d'amore. La fine abbastanza drammatica lascia una morale mozzafiato. Lo consiglio a tutti quelli che amano questo genere!

Cercare...Di R. Ilaria-12 maggio 2012

... Vuol dire prima o poi trovare l'oggetto della nosttra ricerca. In questo nuovo incredibile libro, una foto trovata per caso riesce a far compiere grandi cose ad un uomo come il protagonista di "Ho cercato il tuo amore". Libro particolamente consigliato agli innamorati cronici dell'amore: c'è sempre di che amare a questo mondo.

Segui il destinoDi S. Gerarda-9 maggio 2012

Una bellissima storia d'amore cominciata con il ritrovamento di una foto sul fronte: il destino ha voluto che quella foto salvasse la vita di un soldato e così lui, decise di trovare questa ragazza della foto per ringraziarla di persona. Però non tutto va secondo i "piani"... Un gran bel libro, una storia appassionante e romantica. Lo consiglio.

Un angelo in mezzo all'infernoDi L. Vanessa-29 aprile 2012

Se nella vita accadono cose straordinarie, questo libro racconta la più emozionante. Un marine americano trova in missione una foto di una ragazza e, andando per raccoglierla, si sposta dal terreno dove era posta una mina antiuomo che esplodendo uccide molti uomini, eccetto lui. Vedrà dunque questa ragazza come " un angelo in mezzo all'inferno" e decide di conoscerla. Cosa accade una volta arrivato da lei è tutto da scoprire, un racconto coinvolgente che, oltre ad emozionare fa anche sorridere.

Due destini che si unisconoDi P. Beatrice-26 aprile 2012

"Alcune volte piccoli dettagli possono cambiare il corso dell'esistenza... " Ed è proprio questo che è successo a Logan, un marine in missione in Iraq: trova nella sabbia la foto di una donna, e da allora questa foto per lui diventa una sorta di portafortuna. Infatti scampato a vari attacchi, decide di andare a ringraziare la persona della foto... Un libro davvero stupendo, e anche il film non è male.

Abbi cura di te. E. Di I. Mariagrazia-25 aprile 2012

Non che io creda particolarmente al destino, ma in alcuni casi è preferibile crederci, rendendosi conto che a volte ha anche più fantasia di noi. Questa storia è la prova evidente, tutto gira intorno alla fortuna, o meglio, intorno all'oggetto che "portafortuna". Adoro questo libro, soprattutto per il rapporto che ha il protagonista con il proprio cane. Bellissimo!