Hit girl di Mark Millar, John Jr. Romita edito da Panini Comics

rilegato
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Hit girl

È stato suo padre, il supereroe conosciuto come Big Daddy, ad averglieli insegnati. Da allora, Mindy ha usato le sue abilità per sbarazzarsi di mafiosi, supercriminali e feccia assortita. E allora perché avere a che fare con le ragazzine più popolari delle scuole medie le pare la sfida più ardua che abbia mai affrontato? Dopo la morte di Big Daddy, Hit-Girl fa del suo meglio per condurre una vita "normale" insieme a sua madre e al suo patrigno. Per riuscirci, decide di mettersi d'accordo con l'amico Kick-Ass: Mindy lo allenerà a sopravvivere alla vita di vigilante mascherato se Dave le insegnerà a rapportarsi con gli altri ragazzi a scuola. Ma con l'ascesa di un nuovo boss mafioso la normalità dovrà attendere... Consigliato a un pubblico adulto.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile