Hetalia Axis powers vol.1 di Hidekaz Himaruya edito da Edizioni BD

Hetalia Axis powers vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Data di Pubblicazione:
17 novembre 2011
EAN:

9788866341475

ISBN:

8866341479

Pagine:
135
Argomento:
Narrativa ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Tanta comicitàDi S. Eleonora-6 maggio 2012

Finalmente è arrivato in Italia l'attesissimo manga che racconta la storia e le tradizioni dei principali Paesi del mondo attraverso divertenti scenette comiche. Ogni Paese è rappresentato da un personaggio con i classici stereotipi dei giapponesi: non sorprendetevi se troverete un "Italia" svampito e mangione! Tutto Hetalia va letto con un pizzico di umorismo, altrimenti si finisce per considerarlo solo come un manga stupido e offensivo..

Divertente!Di C. Grazia-21 gennaio 2012

Questo manga è molto divertente. E' organizzato in vignette aventi lo scopo di far ridere il lettore e ci riesce benissimo! Non c'è una vera e propria trama, le vignette sono spesso autoconclusive e riguardano gli stati del mondo rappresentati ognuno da un personaggio rivisitato in chiave comica. Protagonista è il nostro paese, l'Italia, diventato famoso in Giappone anche grazie a questo manga. Non perdetelo se cercate un manga divertente e spassoso!

Divertentissimo!Di C. Martina-21 gennaio 2012

Hetalia è un successo atteso da moltissimi, che nella versione anime ha già spopolato in tutto il mondo. Grazie alla trovata eccellente di dare vita, volto e personalità ad ogni stato del mondo questo manga ha trasformato la storia dell'umanità in una divertentissima serie di eventi, che non manca di provocazioni verso le diverse culture. Al centro del tutto, protagonista della storia, è proprio ITALIA, che rappresenta pregi e difetti della nostra nazione. Imperdibile, ma allo stesso tempo sconsigliato a coloro che hanno poco senso dell'umorismo o che si offendono facilmente.