Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Nuova ediz. vol.3 di J. K. Rowling edito da Salani

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Nuova ediz. vol.3

Salani

Edizione:
A cura di:
S. Daniele
Illustratore:
Riglietti S.
Traduttore:
Masini B.
24 gennaio 2018

rilegato
Età consigliata:
Acquistabile con o la

Descrizione Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Nuova ediz. vol.3

Una terribile minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È in caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore... Età di lettura: da 10 anni. Una terribile minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È in caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore...

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 117 recensioni

Il prigioniero di Azkaban Di L. Anna-29 marzo 2018

Una minaccia incombe sul terzo anno ad Hogwarts: Sirius Black. Terzo libro della saga, in cui facciamo la conoscenza di nuovi meravigliosi personaggi, tra cui Lupin, il nuovo professore di Difesa contro le arti oscure, che nasconde però un grande segreto. Se i primi due libri possiamo definirli di conoscenza, questo ci addentra definitivamente nella più bella saga fantasy mai scritta.

Fuga da AzkabanDi B. Alessandro-27 marzo 2018

Sirius Black è fuggito dalla prigione magica di Azkaban, un uomo misterioso che ha tradito i propri amici a favore del signore oscuro Lord Voldemort. Harry, Ron ed Hermione in una nuova avventura con creature magiche, come Fierobecco, e personaggi che ricompaiono.

Bel libroDi P. Michael-23 marzo 2018

In questo romanzo viene raccontato il terzo anno alla scuola di Hogwarts. Qui magia e stregoneria fanno sognare di vivere in quel meraviglioso mondo di Harry Potter. Personaggio cruciale: Sirius Black.

Uno dei libri più belliDi C. Andrea-18 marzo 2018

In questo capitolo di Harry Potter è come se si fermasse la storia, perché secondo me può essere considerata una storia distaccata, per un momento si ferma la lotta contro il signore oscuro e si fanno i conti con una verità nascosta.

Stupendo!Di C. Federica-10 marzo 2018

Insieme al quinto, è uno dei miei libri preferiti di Harry Potter. È un capitolo avvincente che non potrai fare a meno di leggere tutto d'un fiato. Ti lascerà col fiato sospeso per l'intera durata della lettura!

Prendere il voloDi D. Gabriele-23 febbraio 2017

Mai copertina fu più azzeccata. Nel primo si definisce la provenienza dell'eroe, nel secondo il mondo in cui si muove con naturalezza, il "suo" mondo. Alle porte di esso, ora bussa con impeto la verità che dice di non restare passivi, di agire per difenderlo.