Happy! vol.1 di Naoki Urasawa edito da Panini Comics

Happy! vol.1

Collana:
Planet manga
A cura di:
P. Pederzini
Traduttore:
Kobayashi M.
Data di Pubblicazione:
24 settembre 2010
EAN:

9788863468007

ISBN:

8863468001

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Tennis
Acquistabile con o la

Descrizione Happy! vol.1

Quante volte sono state le donne a risolvere i guai combinati dagli uomini? Miyuki Umino non ha neanche finito le superiori e già deve occuparsi di un vero disastro, a causa dei debiti di suo fratello maggiore. Miyuki decide che sarà lei a pagare, ed è pronta a qualsiasi sacrificio. Ma non si mettono insieme 250 milioni di yen con un lavoro part time! Gli yakuza creditori hanno in mente un'idea migliore, decisamente hard... Cosa farà la nostra seria e responsabile protagonista? Riuscirà a trovare un modo per guadagnare legalmente una cifra astronomica? Il bel Keiichiro, suo quasi coetaneo, potrà darle una mano? No, gli uomini o sono dei mammoni, o combinano dei casini, o tutte e due le cose insieme. Miyuki è una donna, Miyuki sì che aggiusterà tutto! (O almeno, ehm, c proverà in maniera consapevole e intelligente...?) Dal e talento di Naoki Urasawa, uno dei fumettisti più apprezzati, una perfetta, ricca di gag, colpi di scena e personaggi indimenticabili.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Molto belloDi I. Lucia-11 febbraio 2012

Finalmente in Italia la commedia del famosissimo (e bravissimo) Naoki Urasawa. Una storia divertente, appassionante, che unisce alla comicità l'elemento sportivo, che le conferisce una grande originalità. In questo primo numero conosceremo la protagonista e tutti i personaggi (buoni e cattivi) che si muoveranno intorno a lei. Veramente bellissimo, super consigliato!

Are you happy?Di C. Daniela-13 settembre 2011

Dopo tanti thriller e storie di suspance, arriva in Italia la commedia di Urasawa. Be', che dire, è bravo anche in questo campo! In questo primo volume la storia è già un po' conosciuta (dalla trama sul risvolto) e inoltre è anche un po' prevedibile (perché altrimenti non si potrebbe andare avanti). Però è molto coinvolgente lo stesso, e, soprattutto, fa ridere! Per me, esperimento riuscito! Continuerò a seguire questa divertente storia.