Discreta reperibilità
Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
- Editore:
Armando Editore
- Collana:
- Comunicazione e mass media
- Data di Pubblicazione:
- 29 aprile 2016
- EAN:
9788866776246
- ISBN:
8866776246
- Pagine:
- 144
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Consumismo
Acquistabile con
o la
Descrizione Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
In che modo La distinzione, testo che Bourdieu pubblica nel 1979, può aiutare ad interpretare la vita fast professata da McDonald's e la cultura eco-sostenibile di Slow Food, l'ascetismo di Steve Jobs e la bellezza dei prodotti della Apple, l'artigianalità delle scarpe Camper o il consumo critico? "Gusti capitali" si propone di attualizzare il complesso sistema teorico alla base della distinzione, ricorrendo ai più importanti contributi a livello internazionale, per giungere ad una rappresentazione del consumo, delle pratiche di gusto e della produzione più attenta al ruolo della comunicazione mediale.
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti