La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media di Sergio Veneziani edito da Il Sole 24 Ore
libro più venduto
Bassa reperibilità

La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media

Data di Pubblicazione:
11 settembre 2009
EAN:

9788863450613

ISBN:

8863450617

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione di specifiche aree
Acquistabile con o la

Descrizione La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media

Saper gestire i rapporti con i media in modo professionale e corretto è decisivo per ogni azienda. Per lanciare prodotti o nuove iniziative, per costruire o rinnovare la propria immagine, per differenziarsi dal concorrente o combattere una crisi è indispensabile saper comunicare con efficacia, saper scegliere i tempi e i modi appropriati, saper utilizzare internet e i nuovi strumenti di comunicazione. Non è ovvio però che le relazioni con i media, la comunicazione finanziaria e i rapporti con la stampa risultino semplici e immediati. Ecco allora che le scelte strategiche relazionali possono diventare il crocevia del successo o del fallimento di un brand e l'immagine della stessa azienda può essere rinforzata o indebolita dalla capacità di comunicare all'esterno la propria identità e il proprio valore aggiunto in termini di prodotti e iniziative.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti