Guida ai sentieri del corpo. Manuale per studenti. Eserciziario pratico per l'apprendimento di Andrew Biel edito da Edi. Ermes

Edi. Ermes

887051353X

Acquistabile con o la

Descrizione Guida ai sentieri del corpo. Manuale per studenti. Eserciziario pratico per l'apprendimento

Manuale per studenti (eserciziario) è una risorsa pratica essenziale per l’apprendimento.
Mediante un'ampia varietà di esercizi - illustrazioni e risposte con spazi vuoti da riempire, disegni da colorare, abbinamenti e altre prove – aiuta a migliorare la conoscenza memorizzando una considerevole quantità di informazioni.
Questo strumento è indicato per sviluppare e rifinire le tecniche apprese in Guida ai sentieri del corpo, a cui si collega rigorosamente, anche attraverso un rimando diretto alle pagine di riferimento del testo principale. Nell’ultima parte del Manuale sono riportate le risposte ai quesiti, ciascuna seguita dal numero di pagina di Guida ai sentieri del corpo che contiene le informazioni corrispondenti.
Il percorso di apprendimento è precisamente guidato, così da fornire uno strumento di verifica delle conoscenze acquisite.
Il volume si collega a Guida ai sentieri del corpo, il testo dedicato all’apprendimento dell’anatomia topografica e delle tecniche di palpazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

ComplementareDi p. gabriele-3 maggio 2012

Eserciziario che completa l'altro libro sempre edito dalla Edi Ermes. Qui sono presenti figure mute che il lettore deve completare con l'aggiunta dei nomi di ossa, muscoli, tendini, legamenti ecc... Utile per coloro che necessitano di conoscere a fondo l'anatomia e che desiderano mettersi alla prova.