Il guardiano dei demoni di Peter V. Brett edito da Newton Compton

Il guardiano dei demoni

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Biggio P.
Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2011
EAN:

9788854124424

ISBN:

8854124427

Pagine:
474
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
Acquistabile con o la

Trama Il guardiano dei demoni

Quando cala il crepuscolo, il mondo soggiace al potere dei Corelings, terribili demoni che emergono dalle viscere della terra portando morte e distruzione. Gli anni passano e i villaggi sono sempre più deserti; in quella distesa fredda e desolata che è ormai il mondo, sempre più deboli sono le possibilità di scacciare l'incubo dei voraci Corelings: sembra che niente possa sconfiggerli e salvare l'umanità. L'unica speranza sono tre bambini, Arlen, Leesha e Rojer, isolati nei loro sperduti villaggi e protetti da magiche barriere. Un lungo viaggio li attende, tra territori sconosciuti e impervi, infestati dal male, incontro all'unica persona che potrà aiutarli: un misterioso, impavido guardiano della notte. Perché Arlen, Leesha e Rojer sanno che a paralizzare l'umanità non sono i demoni, ma la paura. "Il guardiano dei demoni" è la storia di tre ragazzi in viaggio tra pericoli indicibili, una sfida coraggiosa contro le forze che imprigionano l'umanità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

StupendoDi A. Alberto-13 gennaio 2012

Lo lessi a metà 2010 in inglese, e mi era piaciuto così tanto che comprai subito il seguito "The Desert Spear". Un libro stupendo, ricco di particolari, e soprattutto una storia davvero originale. Finalmente lo hanno tradotto in italiano, anche se l'ho scoperto solo ora. Lo metto subito nel carrello!

Capolavoro!Di P. Davide-12 maggio 2011

Libro fantastico! Appassionante, travolgente, entusiasmante. Ogni pagina possiede una vis narrandi così intensa che è difficile riporlo ed interrompere la lettura. Una vera epopea fantasy, un gioiello nel panorama della letteratura fantasy. Il paragone con il Signore degli anelli non è affatto scontato e se il seguito si manterrà su questi livelli dovremmo per forza di cose inchinarci di fronte ad un grande scrittore di questo genere. Sono molti quelli che scrivono, ma pochi riescono a farlo capolavorando!